Il Bologna si rialza: Venezia battuto grazie a un super Ndoye!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna supera il Venezia 3-0 nella sfida valida per la quattordicesima giornata della Serie A. A segno Dan Ndoye e Riccardo Orsolini. IL SUCCESSO – Il Bologna ospita il Venezia dopo il ko casalingo in Champions League contro il Lille. I rossoblù spingono, badando al contempo a non scoprirsi in maniera eccessiva per evitare le ripartenze degli avversari. L’equilibrio iniziale viene alterato al 19′, quando Dan Ndoye supera l’avversario Ridgeciano Haps e viene steso in area di rigore. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
21' - Si mette in proprio Ndoye che punta e salta Haps. L'esterno strattona l'avversaria e lo porta a terra: è rigore, come conferma il Var 44' - Proteste reiterate di Di Francesco che gli costano un giallo (Calciomercato.com)
Castro si prende il pallone del rigore, salvo poi lasciarlo a Ndoye: il gesto dell'attaccante argentino del Bologna. Penalty conquistato da Dan Ndoye grazie a una bella azione personale: è stato poi proprio lo svizzero a presentarsi sul dischetto e a battere Stankovic con freddezza. (Goal Italia)
Il primo gol in Serie A di Ndoye al Dall'Ara: il Bologna passa di rigore col Venezia Dopo circa venti minuti di gioco il Bologna è in vantaggio contro il Venezia grazie alla seconda rete in Serie A di Dan Ndoye, la prima realizzata al Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)
Doppietta di Ndoye e gol di Orsolini per tre punti che rilanciano i rossoblù in classifica. Dove sprofonda il Venezia di Di Francesco, sempre più ultimo. (Fanpage.it)
Finalmente Ndoye Italiano conferma la coppia difensiva Lucumi-Beukema, davanti turno di riposo per Orsolini con Karlsson che completa il tridente insieme a Ndoye e Castro. Nel finale il terzo gol per la squadra di Italiano lo segna ancora Ndoye. (Quotidiano Sportivo)
Sugli scudi Ndoye, che ha aperto la gara nel primo tempo dagli undici metri e l'ha poi chiusa con il 3-0 finale al 71'. (fcinter1908)