Bologna-Venezia, la MOVIOLA LIVE: giusto il rigore su Ndoye|Serie A

Bologna-Venezia, la MOVIOLA LIVE: giusto il rigore su Ndoye|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Venezia, la MOVIOLA LIVE: giusto il rigore su Ndoye 5 minuti fa Bologna-Venezia è il match che chiude il sabato di A. Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali della gara diretta da Massimi. 44' - Proteste reiterate di Di Francesco che gli costano un giallo 21' - Si mette in proprio Ndoye che punta e salta Haps. L'esterno strattona l'avversaria e lo porta a terra: è rigore, come conferma il Var (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Bologna supera il Venezia 3-0 nella sfida valida per la quattordicesima giornata della Serie A. A segno Dan Ndoye e Riccardo Orsolini. (Inter-News)

– Il Bologna riscatta le ultime due sconfitte contro Lazio e Lille e travolge il Venezia 3-0. Servono due rigori però ai rossoblù per sbloccarla: il primo lo segna Ndoye, il secondo Orsolini. (Quotidiano Sportivo)

I padroni di casa sbloccano il match al 21' grazie a Ndoye, che si procura (trattenuta di Haps) e realizza un calcio di rigore. Nell'anticipo serata della 14a giornata di Serie A, il Bologna batte 3-0 il Venezia e rimane all'ottavo posto in scia al Milan. (Firenze Viola)

Il Bologna passeggia su un Venezia inconsistente: festa con doppietta di Ndoye e gol di Orsolini

Vince nettamente il Bologna contro il Venezia nel terzo anticipo del tredicesimo turno di Serie A. Gli emiliani, reduci dalla sconfitta di Champions League contro il Lille, hanno vinto per 3-0 una gara mai in discussione, indirizzata anche da due calci di rigore, oltre che dalle difficoltà difensive e di manovra degli ospiti. (fcinter1908)

Episodio particolare accaduto nel corso del primo tempo di Bologna-Venezia, in occasione del rigore che ha portato in vantaggio i padroni di casa al minuto 21. Castro si prende il pallone del rigore, salvo poi lasciarlo a Ndoye: il gesto dell'attaccante argentino del Bologna. (Goal Italia)

Dove sprofonda il Venezia di Di Francesco, sempre più ultimo. Il Bologna festeggia contro il Venezia e trova la via della goleada con cui dimenticare le amarezze europee. (Fanpage.it)