Perché ha tirato Ndoye e non Castro: nuovo rigorista per il Bologna contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castro si prende il pallone del rigore, salvo poi lasciarlo a Ndoye: il gesto dell'attaccante argentino del Bologna. Episodio particolare accaduto nel corso del primo tempo di Bologna-Venezia, in occasione del rigore che ha portato in vantaggio i padroni di casa al minuto 21. Penalty conquistato da Dan Ndoye grazie a una bella azione personale: è stato poi proprio lo svizzero a presentarsi sul dischetto e a battere Stankovic con freddezza. (Goal Italia)
Su altri media
5 minuti fa Bologna-Venezia, la MOVIOLA LIVE: giusto il rigore su Ndoye (Calciomercato.com)
Servono due rigori però ai rossoblù per sbloccarla: il primo lo segna Ndoye, il secondo Orsolini. Finalmente Ndoye Italiano conferma la coppia difensiva Lucumi-Beukema, davanti turno di riposo per Orsolini con Karlsson che completa il tridente insieme a Ndoye e Castro. (Quotidiano Sportivo)
IL SUCCESSO – Il Bologna ospita il Venezia dopo il ko casalingo in Champions League contro il Lille. I rossoblù spingono, badando al contempo a non scoprirsi in maniera eccessiva per evitare le ripartenze degli avversari. (Inter-News)
Vince nettamente il Bologna contro il Venezia nel terzo anticipo del tredicesimo turno di Serie A. Gli emiliani, reduci dalla sconfitta di Champions League contro il Lille, hanno vinto per 3-0 una gara mai in discussione, indirizzata anche da due calci di rigore, oltre che dalle difficoltà difensive e di manovra degli ospiti. (fcinter1908)
Clicca per seguire il LIVE di Bologna-Venezia della redazione di TMW! Il primo gol in Serie A di Ndoye al Dall'Ara: il Bologna passa di rigore col Venezia (TUTTO mercato WEB)
I padroni di casa sbloccano il match al 21' grazie a Ndoye, che si procura (trattenuta di Haps) e realizza un calcio di rigore. I lagunari gettano al vento una buona chance con Nicolussi Caviglia al 25', poi nella ripresa crollano nel giro di 2' dopo l'ingresso di Orsolini: l'azzurro realizza su rigore il 2-0 (69') e poi serve a Ndoye l'assist per la prima doppietta in Serie A dello svizzero. (Firenze Viola)