Bologna-Venezia 3-0, Ndoye e Orsolini abbattono i lagunari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il Bologna riscatta le ultime due sconfitte contro Lazio e Lille e travolge il Venezia 3-0. Servono due rigori però ai rossoblù per sbloccarla: il primo lo segna Ndoye, il secondo Orsolini. Nel finale il terzo gol per la squadra di Italiano lo segna ancora Ndoye. Finalmente Ndoye Italiano conferma la coppia difensiva Lucumi-Beukema, davanti turno di riposo per Orsolini con Karlsson che completa il tridente insieme a Ndoye e Castro. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Penalty conquistato da Dan Ndoye grazie a una bella azione personale: è stato poi proprio lo svizzero a presentarsi sul dischetto e a battere Stankovic con freddezza. Castro si prende il pallone del rigore, salvo poi lasciarlo a Ndoye: il gesto dell'attaccante argentino del Bologna (Goal Italia)
Il Bologna supera il Venezia 3-0 nella sfida valida per la quattordicesima giornata della Serie A. A segno Dan Ndoye e Riccardo Orsolini. (Inter-News)
Dopo circa venti minuti di gioco il Bologna è in vantaggio contro il Venezia grazie alla seconda rete in Serie A di Dan Ndoye, la prima realizzata al Dall'Ara. L'esterno offensivo svizzero resta freddo dagli undici metri e porta avanti i suoi su calcio di rigore, spiazzando il portiere Stankovic. (TUTTO mercato WEB)
Dove sprofonda il Venezia di Di Francesco, sempre più ultimo. Doppietta di Ndoye e gol di Orsolini per tre punti che rilanciano i rossoblù in classifica. (Fanpage.it)
Bologna-Venezia è il match che chiude il sabato di A. Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali della gara diretta da Massimi. 5 minuti fa (Calciomercato.com)
Vince nettamente il Bologna contro il Venezia nel terzo anticipo del tredicesimo turno di Serie A. Gli emiliani, reduci dalla sconfitta di Champions League contro il Lille, hanno vinto per 3-0 una gara mai in discussione, indirizzata anche da due calci di rigore, oltre che dalle difficoltà difensive e di manovra degli ospiti. (fcinter1908)