VIDEO | Massimo Lopez investito da uno scooter: ecco come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Massimo Lopez investito da uno scooter: ecco come sta "Poteva essere anche peggio", dice l'attore sui social Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Brutto incidente per Massimo Lopez. Lo scorso venerdì sera l’attore 72enne è stato investito da un motociclista. Lopez, a quanto si apprende, era a piedi con un gruppo di amici, in zona lungotevere Flaminio, all’uscita dallo spettacolo in cui è protagonista al Teatro Olimpico con Tullio Solenghi quando il centauro l’ha preso in pieno. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
L'allarme è scattato venerdì sera poco dopo le 23,30 quando l'artista, appena uscito dopo lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi, era ancora nei pressi di piazza Gentile da Fabriano in compagnia di un gruppo di colleghi e amici. (ilmattino.it)
Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada da una moto ‘pirata’. E’ accaduto a Roma, nel quartiere Flaminio, venerdì scorso. Nella mattinata di oggi, 2 dicembre, il comico 72enne in un breve video condiviso sul suo account Instagram ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto attraverso innumerevoli messaggi. (Gossip News)
Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente. Il fatto risalirebbe a venerdì sera, ma il comico ha pubblicato un video recap di quanto accaduto neanche un’ora fa. Ammaccato e visibilmente dolorante, Lopez ha voluto ringraziare tutte le persone che in questi giorni gli hanno mostrato affetto e hanno chiesto della sua salute. (Gossip e TV)
Nel video condiviso sul profilo Instagram due giorni dopo l'incidente, Massimo Lopez ha tranquillizzato i suoi follower sulle condizioni di salute. Le parole di Massimo Lopez dopo l'incidente: "Mi è andata di lusso, poteva andare peggio" (Fanpage.it)
Lopez stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano quando è stato travolto dal motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Paura per Massimo Lopez. (La Stampa)
Momenti di apprensione per l’attore e comico Massimo Lopez: come riportato dal quotidiano Il Messaggero, Lopez è stato travolto da un motociclista che, dopo l’impatto, avrebbe abbandonato la scena dell’incidente. (Sky Tg24 )