Massimo Lopez investito da un pirata della strada in scooter: «Qualche frattura ma poteva andare peggio» - Il video

Massimo Lopez investito da un pirata della strada in scooter: «Qualche frattura ma poteva andare peggio» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore è stato centrato da una moto mentre passeggiava con gli amici a Roma all'uscita del teatro Olimpico dopo il suo spettacolo Massimo Lopez è stato investito a Roma da un pirata della strada in scooter lo scorso venerdì 29 novembre. Secondo quanto hanno raccontato i testimoni, l’attore era in compagnia di alcuni amici mentre passeggiava in via Antonio Allegri da Correggio, sul Lungotevere all’altezza del quartiere Flaminio (Open)

Su altri giornali

02/12/2024 12:00 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Altre notizie Massimo Lopez investito a Roma e portato in ospedale: travolto da un pirata della strada (AreaNapoli.it)

Momenti di apprensione per l’attore e comico Massimo Lopez: come riportato dal quotidiano Il Messaggero, Lopez è stato travolto da un motociclista che, dopo l’impatto, avrebbe abbandonato la scena dell’incidente. (Sky Tg24 )

Ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto con i loro messaggi Il comico 72enne in un video sul social parla delle sue condizioni di salute (Gossip News)

Incidente per Massimo Lopez a Roma, l'attore investito da un pirata della strada, frattura al naso e mano lussata - VIDEO

"Poteva essere anche peggio", dice l'attore sui social ROMA – Brutto incidente per Massimo Lopez. Lo scorso venerdì sera l’attore 72enne è stato investito da un motociclista. Lopez, a quanto si apprende, era a piedi con un gruppo di amici, in zona lungotevere Flaminio, all’uscita dallo spettacolo in cui è protagonista al Teatro Olimpico con Tullio Solenghi quando il centauro l’ha preso in pieno. (Dire)

Dopo avere da poco concluso il suo spettacolo con Tullio Solenghi presso il Teatro Olimpico di Roma, Massimo Lopez è stato improvvisamente investito da un motore di passaggio. Massimo Lopez è stato investito: che cosa è successo, le dinamiche (Gossip e TV)

L’attore si trovava assieme ad alcuni amici nei pressi di piazza Gentile da Fabriano nel quartiere Flaminio, quando una moto l'avrebbe investito. Momenti di paura per lo showman che non ha potuto niente contro il centauro che stava sfrecciando ad alta velocità lungo la strada, finendo a terra. (Il Giornale d'Italia)