Come sta Massimo Lopez dopo l’incidente, il video sui social: “Poteva andare molto peggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Lopez è stato investito nel quartiere Flaminio a Roma da una moto che non si è fermata a prestare soccorso. I fatti risalgono a venerdì 29 novembre e oggi il comico ha condiviso su Instagram un video in cui ha parlato dell'accaduto, ringraziando tutte le persone che gli sono state vicino. Le parole di Massimo Lopez dopo l'incidente: "Mi è andata di lusso, poteva andare peggio" Nel video condiviso sul profilo Instagram due giorni dopo l'incidente, Massimo Lopez ha tranquillizzato i suoi follower sulle condizioni di salute. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Massimo Lopez investito da un pirata della strada, è stato un bruttissimo episodio quello che ha coinvolto il noto attore, che vanta alle spalle una lunghissima carriera tra televisione e teatro soprattutto. (Abruzzo Cityrumors)
Getting your Trinity Audio player ready... "Poteva essere anche peggio", dice l'attore sui social (Dire)
Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada da una moto ‘pirata’. E’ accaduto a Roma, nel quartiere Flaminio, venerdì scorso. Nella mattinata di oggi, 2 dicembre, il comico 72enne in un breve video condiviso sul suo account Instagram ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto attraverso innumerevoli messaggi. (Gossip News)
Travolto da un pirata della strada: paura per l'attore Massimo Lopez, 72 anni originario di Ascoli Piceno nelle Marche, al termine di "Dove eravamo rimasti" in scena al Teatro Olimpico. (ilmattino.it)
Paura per Massimo Lopez. Sono in corso le indagini per trovare il centauro. (La Stampa)
Massimo Lopez investito a Roma Un brutto venerdì sera per Massimo Lopez. Nella serata del 29 novembre, dopo essere uscito dal Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso la rappresentazione dello spettacolo Dove eravamo rimasti accanto al collega Tullio Solenghi, l’attore è stato travolto da un pirata della strada in sella a una moto. (DiLei)