Massimo Lopez investito a Roma: conducente in fuga, il racconto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente. Il fatto risalirebbe a venerdì sera, ma il comico ha pubblicato un video recap di quanto accaduto neanche un’ora fa. Ammaccato e visibilmente dolorante, Lopez ha voluto ringraziare tutte le persone che in questi giorni gli hanno mostrato affetto e hanno chiesto della sua salute. La domanda, in questo momento, è però una sola: che cosa è successo al comico e come sta? Massimo Lopez è stato investito: che cosa è successo, le dinamiche Dopo avere da poco concluso il suo spettacolo con Tullio Solenghi presso il Teatro Olimpico di Roma, Massimo Lopez è stato improvvisamente investito da un motore di passaggio. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri media
L’attore si trovava assieme ad alcuni amici nei pressi di piazza Gentile da Fabriano nel quartiere Flaminio, quando una moto l'avrebbe investito. L'attore ha riportato una frattura al naso, un dito rotto e diverse escoriazioni dopo esser stato investito da un pirata della strada. (Il Giornale d'Italia)
Nella serata del 29 novembre, dopo essere uscito dal Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso la rappresentazione dello spettacolo Dove eravamo rimasti accanto al collega Tullio Solenghi, l’attore è stato travolto da un pirata della strada in sella a una moto. (DiLei)
Travolto da un pirata della strada: paura per l'attore Massimo Lopez, 72 anni originario di Ascoli Piceno nelle Marche, al termine di "Dove eravamo rimasti" in scena al Teatro Olimpico. (ilmattino.it)
Il noto attore è stato scaraventato per aria da un motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Avviate le indagini per individuarlo. Spavento per Massimo Lopez. Il noto attore, doppiatore e comico italiano è stato investito a Roma da un pirata della strada: il tutto sarebbe accaduto venerdì, poco dopo la sua esibizione al Teatro Olimpico con 'Dove eravamo rimasti', lo spettacolo che lo vede protagonista con l'amico e collega Tullio Solenghi (AreaNapoli.it)
L'attore è stato centrato da una moto mentre passeggiava con gli amici a Roma all'uscita del teatro Olimpico dopo il suo spettacolo (Open)
Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada da una moto ‘pirata’. E’ accaduto a Roma, nel quartiere Flaminio, venerdì scorso. Nella mattinata di oggi, 2 dicembre, il comico 72enne in un breve video condiviso sul suo account Instagram ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto attraverso innumerevoli messaggi. (Gossip News)