Incidente per Massimo Lopez, investito da un pirata della strada e ricoverato in ospedale

Incidente per Massimo Lopez, investito da un pirata della strada e ricoverato in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore e comico, noto membro de Il Trio, è stato travolto da un motociclista che, poco dopo l’impatto, avrebbe abbandonato la scena. Lopez si era da poco esibito con il collega Tullio Solenghi al Teatro Olimpico di Roma Momenti di apprensione per l’attore e comico Massimo Lopez: come riportato dal quotidiano Il Messaggero, Lopez è stato travolto da un motociclista che, dopo l’impatto, avrebbe abbandonato la scena dell’incidente. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è scattato venerdì sera poco dopo le 23,30 quando l'artista, appena uscito dopo lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi, era ancora nei pressi di piazza Gentile da Fabriano in compagnia di un gruppo di colleghi e amici. (ilmattino.it)

Massimo Lopez investito a Roma e portato in ospedale: travolto da un pirata della strada Spavento per Massimo Lopez. Il noto attore, doppiatore e comico italiano è stato investito a Roma da un pirata della strada: il tutto sarebbe accaduto venerdì, poco dopo la sua esibizione al Teatro Olimpico con 'Dove eravamo rimasti', lo spettacolo che lo vede protagonista con l'amico e collega Tullio Solenghi (AreaNapoli.it)

L'attore è stato centrato da una moto mentre passeggiava con gli amici a Roma all'uscita del teatro Olimpico dopo il suo spettacolo (Open)

Massimo Lopez investito a Roma: conducente in fuga, il racconto

VIDEO | Massimo Lopez investito da uno scooter: ecco come sta Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Un incidente che ha portato l’attore in ospedale per le ferite riportate. Nella serata del 29 novembre, dopo essere uscito dal Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso la rappresentazione dello spettacolo Dove eravamo rimasti accanto al collega Tullio Solenghi, l’attore è stato travolto da un pirata della strada in sella a una moto. (DiLei)

Dopo avere da poco concluso il suo spettacolo con Tullio Solenghi presso il Teatro Olimpico di Roma, Massimo Lopez è stato improvvisamente investito da un motore di passaggio. Massimo Lopez è stato investito: che cosa è successo, le dinamiche (Gossip e TV)