''Fratture a naso e mano, poteva andare peggio, ho denunciato'': Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada

''Fratture a naso e mano, poteva andare peggio, ho denunciato'': Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il comico 72enne in un video sul social parla delle sue condizioni di salute Ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto con i loro messaggi Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada da una moto ‘pirata’. E’ accaduto a Roma, nel quartiere Flaminio, venerdì scorso. Nella mattinata di oggi, 2 dicembre, il comico 72enne in un breve video condiviso sul suo account Instagram ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto attraverso innumerevoli messaggi. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Lopez investito da un pirata della strada, è stato un bruttissimo episodio quello che ha coinvolto il noto attore, che vanta alle spalle una lunghissima carriera tra televisione e teatro soprattutto. (Abruzzo Cityrumors)

Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente. Il fatto risalirebbe a venerdì sera, ma il comico ha pubblicato un video recap di quanto accaduto neanche un’ora fa. Ammaccato e visibilmente dolorante, Lopez ha voluto ringraziare tutte le persone che in questi giorni gli hanno mostrato affetto e hanno chiesto della sua salute. (Gossip e TV)

Lopez stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano quando è stato travolto dal motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Paura per Massimo Lopez. (La Stampa)

Massimo Lopez investito da un pirata della strada in scooter: «Qualche frattura ma poteva andare peggio» - Il video

Il noto attore è stato scaraventato per aria da un motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Avviate le indagini per individuarlo. Spavento per Massimo Lopez. Il noto attore, doppiatore e comico italiano è stato investito a Roma da un pirata della strada: il tutto sarebbe accaduto venerdì, poco dopo la sua esibizione al Teatro Olimpico con 'Dove eravamo rimasti', lo spettacolo che lo vede protagonista con l'amico e collega Tullio Solenghi. (AreaNapoli.it)

Un incidente che ha portato l’attore in ospedale per le ferite riportate. Nella serata del 29 novembre, dopo essere uscito dal Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso la rappresentazione dello spettacolo Dove eravamo rimasti accanto al collega Tullio Solenghi, l’attore è stato travolto da un pirata della strada in sella a una moto. (DiLei)

Massimo Lopez è stato investito a Roma da un pirata della strada in scooter lo scorso venerdì 29 novembre. Secondo quanto hanno raccontato i testimoni, l’attore era in compagnia di alcuni amici mentre passeggiava in via Antonio Allegri da Correggio, sul Lungotevere all’altezza del quartiere Flaminio (Open)