Massimo Lopez investito a Roma e portato in ospedale: travolto da un pirata della strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Lopez investito a Roma e portato in ospedale: travolto da un pirata della strada 02/12/2024 12:00 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Altre notizie Il noto attore è stato scaraventato per aria da un motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Avviate le indagini per individuarlo. Spavento per Massimo Lopez. Il noto attore, doppiatore e comico italiano è stato investito a Roma da un pirata della strada: il tutto sarebbe accaduto venerdì, poco dopo la sua esibizione al Teatro Olimpico con 'Dove eravamo rimasti', lo spettacolo che lo vede protagonista con l'amico e collega Tullio Solenghi (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Massimo Lopez investito a Roma Un brutto venerdì sera per Massimo Lopez. Un incidente che ha portato l’attore in ospedale per le ferite riportate. (DiLei)
Massimo Lopez investito da un pirata della strada, è stato un bruttissimo episodio quello che ha coinvolto il noto attore, che vanta alle spalle una lunghissima carriera tra televisione e teatro soprattutto. (Abruzzo Cityrumors)
Momenti di apprensione per l’attore e comico Massimo Lopez: come riportato dal quotidiano Il Messaggero, Lopez è stato travolto da un motociclista che, dopo l’impatto, avrebbe abbandonato la scena dell’incidente. (Sky Tg24 )
Il comico 72enne in un video sul social parla delle sue condizioni di salute Ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto con i loro messaggi (Gossip News)
L'attore è stato investito da una moto pirata venerdì sera a Roma, poco dopo essere andato in scena al Teatro Olimpico con Dove eravamo rimasti, lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi (La Stampa)
VIDEO | Massimo Lopez investito da uno scooter: ecco come sta Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)