Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra|Primapagina

Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ex allenatore di Chelsea, PSG e Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha accettato di diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, dopo aver concluso un accordo con la Football Association: la presentazione è prevista per questa settimana. La nazionale dei Tre Leoni comincia un nuovo ciclo, dopo le dimissioni di Gareth Southgate e l'interregno di Lee Carsley.IL TERZO STRANIERO - Prima volta sulla panchina di una nazionale per il tecnico tedesco, il terzo straniero alla guida della nazionale inglese, dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello (Calciomercato.com)

Su altri media

L'allenatore tedesco, libero da maggio dopo aver lasciato la panchinadel Bayern Monaco, squadra con la quale è ancora sotto contratto, avrebbe accettato la proposta della Federcalcio di Londra. Thomas Tuchel è a un passo dalla panchina della nazionale dell'Inghilterra. (Corriere della Sera)

Inghilterra, Kane vota per Tuchel come nuovo ct: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene" (TUTTO mercato WEB)

La scelta è ricaduta su Thomas Tuchel, un profilo che senz'altro sorprende trattandosi di un allenatore tedesco e sarà, pertanto, il terzo CT straniero sulla panchina della nazionale dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello (CalcioNapoli1926.it)

Inghilterra, Tuchel sarà il nuovo ct: c'è l'accordo, in settimana la presentazione

L’allenatore tedesco potrebbe presto diventare il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra: trattativa con la FA già avviata. (Goal Italia)

L'ex tecnico del Bayern Monaco, il primo tedesco a sedersi sulla panchina inglese, firmerà un contratto fino al luglio del 2026, ossia dopo il termine del Mondiale che si giocherà in Canada, Messico e Stati Uniti. (Sport Mediaset)

Thomas Tuchel è pronto a diventare il nuovo ct dell'Inghilterra. (Sport Mediaset)