Pandolfi piange per i commenti a “Il ragazzo dai pantaloni rosa”

Pandolfi piange per i commenti a “Il ragazzo dai pantaloni rosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ragazzo dai pantaloni rosa, uscito in questi giorni al cinema, sta emozionando tutti, nessuno escluso. Anche chi quel film lo ha recitato, come Claudia Pandolfi che ha interpretato Teresa Manes, la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida nel 2012 a 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo. E la sua reazione è diventata virale. A postarla è stata lei stessa in un video caricato su Instagram dove appare visibilmente scossa e con il volto rigato dalle lacrime per ringraziare tutte le persone che le hanno mostrato gratitudine per questa pellicola. (Radio 105)

Su altri giornali

Dopo le lacrime di Claudia Pandolfi, virali sul web, arriva il primo posto per "Il ragazzo dai pantaloni rosa" che racconta la storia vera di Andrea Spezzacatena. (Fanpage.it)

In questi giorni si è parlato molto del film “Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa“, basato sulla storia vera di Andrea Spezzacatena, il ragazzo che nel 2012 si è tolto la vita a quindici anni perché vittima di bullismo a scuola. (Tecnica della Scuola)

L'attrice si è mostrata in lacrime per i messaggi ricevuti per il film "Il ragazzo dai pantaloni rosa", in cui interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo suicida a 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo e cyberbullismo (Mediaset Infinity)

Claudia Pandolfi in lacrime per le vittime di bullismo: «Mi dispiace per il vostro dolore»

È stata una proiezione davvero speciale quella del film 'Il ragazzo dai pantaloni rosa' avvenuta sabato scorso presso il Teatro Italia di Gallipoli, speciale perché erano... (Virgilio)

“Ogni volta che la cronaca racconta storie simili a quella di Andrea sento addosso un senso di sconfitta profonda. Ma non posso permettermi di scoraggiarmi e mollare. Perché avverto più che mai oggi la necessità di avvicinarmi alle fragilità degli adolescenti, anche emotive. (Orizzonte Scuola)

Senza trucco e con il volto rigato dalle lacrime. In un video pubblicato su Instagram, l’attrice romana si è lasciata andare alla commozione. (Io Donna)