Marchisio offeso dai Drughi: "Non è normale uno striscione così davanti a un locale"

Marchisio offeso dai Drughi: Non è normale uno striscione così davanti a un locale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Marchisio offeso dai Drughi: "Non è normale uno striscione così davanti a un locale" Claudio Marchisio e l'offensivo striscione dei Drughi a seguito di alcune sue dichiarazioni riguardanti la suddivisione del tifo nella città di Torino. L'ex centrocampista bianconero ne ha parlato in una intervista rilasciata a 'La Stampa': "Mi lascia perplesso che il mondo del calcio diventi una zona franca dove sia possibile fare tutto quanto passi per la testa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Offese e cattiverie impresse su uno striscione, il vecchio stile ultrà e il veleno dell’epoca haters. Claudio Marchisio, ex bandiera della Juventus, osserva in un podcast che il derby di Torino, la sua città, «è acceso soprattutto grazie alla tifoseria del Torino. (La Stampa)

La Digos della Questura di Torino sta indagando sullo striscione dei Drughi Bianconeri, firmato 'Secondo Anello' Db Torino 11/03/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus - Udinese / foto Daniele ... (Virgilio)

Marchisio torna sugli striscioni offensivi nei suo confronti apparsi fuori dall'Allianz Stadiun e davanti al ristorante di cui è socio. L'ex centrocampista della Juve aveva parlato dei tifosi granata più numerosi a Torino rispetto a quelli bianconeri, suscitando la dura reazione di un gruppo di ultras. (Bianconera News)

Marchisio, la Digos indaga per lo striscione offensivo dei Drughi

TORINO. (La Stampa)

"Do un calcio all'odio" è il titolo che si legge sulla prima pagina de La Stampa oggi in edicola. Sono le parole di Claudio Marchisio, rimasto vittima di alcuni insulti da dei tifosi sia sui social, sia attraverso uno striscione, dopo alcune sue dichiarazioni su Torino (TUTTO mercato WEB)

Lo striscione del gruppo dei Drughi bianconeri, firmato "Secondo Anello", contro Claudio Marchisio ha lasciato tutti esterrefatti. L'ex centrocampista della Juventus ha risposto per mezzo social alle pesanti parole apparse su quel cartellone, apparso inizialmente fuori dall'Allianz Stadium e successivamente fuori da un ristorante Marchisio, è socio. (DerbyDerbyDerby)