Ansa - Striscione contro Marchisio: indaga la Digos

Ansa - Striscione contro Marchisio: indaga la Digos
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Amente fuori da un ristorante di cui l'ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, è socio. Secondo fonti autorevoli - riporta l'Ansa -, le foto di questo blitz sono state pubblicate sul profilo social dello storico gruppo ultras bianconero. L'iniziativa sembra essere una (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

“Torino è calda soprattutto per la tifoseria del Torino, non della Juventus – aveva affermato Marchisio nel podcast -. (La Repubblica)

"Da giocatore 'lacchè' della società, da disoccupato sei un rinnegato. La Digos della Questura di Torino indaga sullo striscione dei Drughi Bianconeri - e firmato Secondo Anello - che ieri è apparso fuori dall'Allianz Stadium. (Tutto Juve)

L'ex Juve Claudio Marchisio ai microfoni de La Stampa è tornato a parlare del botta e risposta social con una frangia dei tifosi della bianconeri (Juvenews.eu)

Juventus, aperta ufficialmente l’indagine: c’entra la leggenda italiana, il motivo

Lo striscione del gruppo dei Drughi bianconeri, firmato "Secondo Anello", contro Claudio Marchisio ha lasciato tutti esterrefatti. L'ex centrocampista della Juventus ha risposto per mezzo social alle pesanti parole apparse su quel cartellone, apparso inizialmente fuori dall'Allianz Stadium e successivamente fuori da un ristorante Marchisio, è socio. (DerbyDerbyDerby)

Apparentemente semplici quelle di Claudio Marchisio in un podcast ma che hanno scatenato l'ira dei Drughi, il gruppo ultras della Juventus. L'ex calciatore ha concesso un'intervista a La Stampa. (ilBianconero)

Ora la Procura Federale ha aperto un’indagine su quanto accaduto, come fanno sapere i colleghi di SportMediaset per la vicenda che ha colpito personalmente uno dei calciatori che in campo è stato più amato dai tifosi della Juventus, nel decennio scorso e non solo. (ControCalcio.com)