Trascinato via da un fiume d'acqua, il video dell'uomo salvato da una passante per le strade di Catania

Trascinato via da un fiume d'acqua, il video dell'uomo salvato da una passante per le strade di Catania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Trascinato via da un fiume d’acqua, il video dell’uomo salvato da una passante per le strade di Catania Maltempo sulla Sicilia con precipitazioni che hanno trasformato le strade di Catania in veri e propri fiumi. In un video, un uomo viene salvato dal “fiume” di acqua piovana in pieno centro cittadino. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Gabriella Mazzeo 71 Il salvataggio davanti a La Rinascente a Catania durante l'alluvione – screen da La Siciliaweb Un violento nubifragio ha colpito la città di Catania dopo che una linea temporalesca ha attraversato la Sicilia da ovest ad est. (Fanpage.it)

Su altre testate

Un profondo vortice di bassa pressione picchia duro sull’Italia, con meteo avverso che causa diverse situazioni di criticità. Quest’area di bassa pressione risulta molto lenta nell’evoluzione e sposterà il proprio fulcro nella giornata di domenica a ridosso della Sicilia (Meteo Giornale)

«L’area di raccolta degli invasi è solo il 20% del territorio regionale e sono soprattutto aree interne e montane - spiega Luigi Pasotti direttore servizio agrometeorologico della Sicilia orientale - la maggior parte dove ci sono gli invasi ha avuto piogge piuttosto scarse che hanno prodotto quantitativi piuttosto limitati del tutto ininfluenti sulla siccità e sulle riserve. (Giornale di Sicilia)

Le vie di Catania si sono trasformate in fiumi d'acqua dopo le piogge torrenziali di questa mattina. Il fiume di acqua che scende dai paesi etnei si riversa sulla centralissima Via Etnea trasformandola in un fiume in piena per poi defluire verso il mare trascinando tutto cio' che trova sul suo percorso. (Tiscali Notizie)

Cronaca meteo maltempo Sicilia. Nubifragio a Catania, strade come fiumi in piena - Video

Il corso principale cittadino è completamente allagato. Ma le inondazioni non bastano a mitigare l'allarme siccità nelle campagne siciliane (Open)

Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania hanno già effettuato, in città e provincia, 50 interventi di soccorso a causa del maltempo, principalmente per auto in panne con automobilisti in difficoltà, dissesti statici e allagamenti. (il Fatto Nisseno)

Al primo mattino di oggi un violento nubifragio ha colpito la città di Catania, provocato dalla strutturata linea temporalesca che ha attraversato la Sicilia da ovest ad est I fenomeni sono stati accompagnati anche da forti raffiche di vento (3bmeteo)