Bologna, italiano: "Motta esonerato? Dispiace, ma avrà altri momenti per dimostrare il suo valore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza stampa della vigilia della gara contro il Venezia. il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato anche dell'esonero di Thiago Motta: "Mi dispiace perché è un collega, sempre sgradevole mollare un lavoro che è iniziato, sono aspetti che sappiamo tutti, ci saranno altri momenti in cui si può dimostrare il valore come ha fatto qui a Bologna". Castro, Lykogiannis... come stanno gli infortunati? "Castro ha preso questa botta al piede, era squalificato non sarà con noi, deve smaltire questa contusione ma nulla di particolare, Lykogiannis ha preso una botta alla caviglia non sarà a disposizione, Lollo de Silvestri ha ancora un po' di febbre, loro 3 non ci saranno". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Proprio i bianconeri, la scorsa domenica, hanno annunciato l’esonero di quel Thiago Motta che a Bologna ha fatto così bene riuscendo a centrare la Champions, disputata quest’anno da Freuler e compagni con buoni risultati nonostante l’eliminazione alla prima fase. (Calcio e Finanza)
Serie A, il 30° turno è arrivato ed è stato portatore di un risultato brillante per il Cagliari di Nicola. La lista delle gare in programma oggi (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza: le squadre scendono in campo per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Segui con noi il match odierno! (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, entusiasmo alle stelle: attesi oltre 16 mila tifosi all’Unipol Domus per la sfida salvezza odierna (CagliariNews24.com)
Torna a parlare dopo diverso tempo il presidente rossoblù Joey Saputo, scegliendo l’emittente canadese Omni Television. E io ci sto benissimo». (La Repubblica)