Inter, Sommer prosegue! Poi si penserà al futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si gode ancora Yann Sommer e Josep Martinez. Dall’anno prossimo invece, si inizierà a pensare al prossimo portiere che difenderà la porta dell’Inter. PORTIERI – Con tre competizioni da giocare, l‘Inter pensa anche al futuro e al prossimo mercato estivo. Uno dei ruoli più chiacchierati fuori da San Siro è il portiere, con i nerazzurri che restano coperti grazie al duo formato da Yann Sommer e da Josep Martinez. (Inter-News)

Su altri media

Oltre alle incognite che storicamente presenta la partita dopo la sosta, l'Inter dovrà provare a conquistare tre punti fondamentali in chiave scudetto contro l'Udinese facendo a meno del suo uomo squadra più rappresentativo. (Fcinternews.it)

L’attaccante cileno, come comunicato dall’Udinese, ha riportato, durante l’impegno con la propria […] (CalcioNews24.com)

Juan Cuadrado si è allenato individualmente in campo insieme a Kossounou: […] Le ultime da Zingonia 2"> Allenamento Atalanta, novità importanti su Juan Cuadrado e sugli altri infortuni nerazzurri. (CalcioNews24.com)

Domani è atteso il rientro in gruppo di Stefan De Vrij e Nicola Zalewski, che negli ultimi giorni hanno proseguito il proprio lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. Inter, Lautaro spera di rientrare nel derby di Coppa contro il Milan (Milan News)

Sorride a metà Simone Inzaghi, ieri premiato con la Panchina d’Oro dai colleghi per la scorsa stagione. Il tecnico nerazzurro vive il punto più alto momento della carriera da allenatore, con l’Inter ancora in corsa su tre fronti e che può puntare al ‘Triplete’ tra campionato, Champions e Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

Thuram è tornato subito indietro e ha curato la caviglia malandrina ad Appiano, dove da oggi si aggregherà al gruppo. Dei 9 interisti prestati alle selezioni, invece, solo in 3 hanno giocato 180 minuti su 180. (fcinter1908)