Inzaghi non fa calcoli: con l'Udinese tre assenze pesanti ma niente turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testa e gambe su tutti gli obiettivi. Nel weekend riparte la corsa scudetto dopo la sosta per le Nazionali e Simone Inzaghi vuole affrontare l'Udinese a San Siro con il miglior undici possibile. Niente sconti, dunque, e niente calcoli in vista del derby di mercoledì prossimo nell'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e in ottica Bayern Monaco in Champions League (andata 8 aprile in Germania). (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)
Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)
Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)

Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)
Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)
DUBBIO IN ATTACCO – Uno dei principali dubbi per l’Inter riguarda l’attacco. L’assenza di Lautaro Martinez, fermo ai box per infortunio, costringe il tecnico a rivedere le scelte nel reparto offensivo. (Inter-News)