Vlahovic, il gol capolavoro in Lipsia-Juventus: la super rimonta bianconera in Champions

Vlahovic, il gol capolavoro in Lipsia-Juventus: la super rimonta bianconera in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

La Juventus batte il Lipsia in rimonta grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e alla perla finale di Francisco Conceicao. Successo pesantissimo per i bianconeri che, malgrado gli infortuni di Bremer e Gonzalez e nonostante essere andati sotto due volte per i gol di Sesko, alla fine ottengono tre punti e dimostrano grande carattere.​​La Juventus è a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Champions League (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Leipzig ( gara vinta dalla Juve 3-2 ). Red Bull Arena di Leipzig ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lipsia e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor François Letexier. (Eurosport IT)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

“È perfetto”: salti di gioia in casa Juve, Thiago Motta non ne sbaglia una

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia (Tiscali)

"Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". Incredibile l'impresa che ieri sera la Juve ha compiuto sul terreno del Lipsia, ma è già tempo di pensare alla sfida contro il Cagliari. (SpazioJ)