Collovati sicuro sulla lotta Scudetto: “Duello a due tra l’Inter e il Napoli”

Collovati sicuro sulla lotta Scudetto: “Duello a due tra l’Inter e il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'ex giocatore Fulvio Collovati ha parlato del Milan all'interno della lotta Scudetto. Ecco tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 14:35) In esclusiva al Festival dello Sport ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati che ha detto: “Come vedo la corsa Scudetto? L Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. sono loro le competitor per lo Scudetto: la Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Collovati al Festival dello Sport di Trento ha parlato del Milan e della lotta scudetto. Le dichiarazioni sui rossoneri e non solo PAROLE – «L’Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli (Milan News 24)

Nonostante manchi ancora tanto al termine della Serie A, non mancano le L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". (SpazioJ)

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto al Festival dello Sport: un tuffo nel passato ricordando anche il Napoli di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Collovati: “Juve-Skriniar, non capisco il motivo. Scudetto? Inter favorita, ma occhio a…”

Fulvio Collovati, ospite del Festival dello Sport a Trento, ha analizzato la lotta Scudetto. (CalcioNapoli24)

Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. La Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. (Fcinternews.it)

I difensori ci sono, secondo me la Juventus ha più bisogno di un'alternativa a Vlahovic. Se nelle 6-7 partite di campionato fai giocare un ragazzo come Savona, hai Cabal, hai Danilo che fino ad ora non ha giocato. (fcinter1908)