Collovati: “Scudetto? Conte non si nasconda, sarà lotta tra Napoli e Inter”

Collovati: “Scudetto? Conte non si nasconda, sarà lotta tra Napoli e Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ex calciatore: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider" Marco Astori Redattore 12 ottobre - 11:45 Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider. Quella la usa Conte per tenere il profilo basso. (fcinter1908)

Su altre fonti

È la classica filosofia dell’Inter di Inzaghi, tre passaggi, Dimarco in fase offensiva, la difesa a 3, il taglio per Lautaro o Thuram, in questo caso di Cambiaso, nell’Inter di Darmian o Dumfries. (fcinter1908)

La Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. (Fcinternews.it)

RIVALI PER IL NAPOLI – Su Radio Sportiva, è stato intercettato l’ex DT dell’Udinese Pierpaolo Marino. Il suo pensiero in merito alla lotta scudetto e alla principale antagonista degli azzurri, oggi primi in classifica: «Sicuramente l’Inter, ma anche questa Juventus che ha dei margini di miglioramento incredibili. (Inter-News)

Collovati: “Juve-Skriniar, non capisco il motivo. Scudetto? Inter favorita, ma occhio a…”

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a tuttomercatoweb.com: Come vede la corsa Scudetto? (Milan News)

Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus. (Spazio Inter)

O pensi che Cabal e gli acquisti siano delusioni allora lo capisco, altrimenti non vedo perché la Juventus debba andare su Skriniar". "Non so quali siano le strategie della società... (fcinter1908)