Serie A, l’ex Inter non ha dubbi sulla Juventus: “Non sono da Scudetto”

Serie A, l’ex Inter non ha dubbi sulla Juventus: “Non sono da Scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". Dopo le prime 7 giornate di campionato, si iniziano a tirare le somme di questa prima parte di stagione. Nonostante manchi ancora tanto al termine della Serie A, non mancano le (SpazioJ)

Su altre testate

Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..." L'ex difensore campione del mondo nel 1982 non vede la Juventus tra le candidate alla vittoria del campionato di Serie A. (Bianconera News)

Si avvicina il giorno dell’attesissimo derby d’Italia ma l’assenza di uno dei giocatori principali manda in difficoltà il tecnico (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – In questo momento, il Napoli occupa il primo posto in classifica con 16 punti totalizzati in 7 giornate di Serie A. Il team partenopeo si è ripreso alla grande dopo la prima sconfitta nella sfida d’esordio del campionato contro il Verona, con quello 0-3 a fare da spartiacque rispetto a una fase diversa della stagione degli azzurri. (Inter-News)

Collovati: "Il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il campionato"

Le parole dell'ex calciatore: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider" Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider. (fcinter1908)

Collovati al Festival dello Sport di Trento ha parlato del Milan e della lotta scudetto. Le dichiarazioni sui rossoneri e non solo Collovati, intervenuto al Festival dello Sport di Trento, parlando della lotta scudetto ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul Milan di Fonseca. (Milan News 24)

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a tuttomercatoweb.com: Collovati: "Il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il campionato" (Milan News)