Collovati: "Juve non pronta per lo scudetto"

Collovati: Juve non pronta per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da Il Mattino, Fulvio Collovati, difensore campione del Mondo nell''82, ha parlato della lotta Scudetto: "Quali sono le candidate allo scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. Le altre «solite note»? Il Milan ha problemi di società e di organico e per questo la vedo più indietro. La Juve è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus. (Spazio Inter)

Sarà testa a testa tra Inter e Napoli per la vittoria della Serie A 2024-25, secondo Fulvio Collovati: "Scudetto? L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma dovrà vedersela col Napoli - le parole del campione del mondo 1982 a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Quindi rimane l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. "L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Collovati: "Non capisco perché la Juve pensi a Skriniar. Milan? Stupito dal club"

Le parole dell'ex calciatore: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider" Marco Astori Redattore 12 ottobre - 11:45 (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 14:35) In esclusiva al Festival dello Sport ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati che ha detto: “Come vedo la corsa Scudetto? L Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli (Il Milanista)

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)