Collovati: "Scudetto? Si prospetta la corsa al titolo tra queste due squadre"

Collovati: Scudetto? Si prospetta la corsa al titolo tra queste due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Fulvio Collovati, ospite del Festival dello Sport a Trento, ha analizzato la lotta Scudetto. "L'Inter è considerata la squadra favorita per vincere il campionato grazie ai suoi recenti successi, ma dovrà affrontare la concorrenza del Napoli. Queste due squadre sono le principali rivali per la conquista dello Scudetto: la Juventus è ancora in fase di ricostruzione, mentre il Milan ha problemi fin dall'inizio della stagione che lo accompagneranno per tutto il torneo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati parla anche della Nazionale e dell'Inter. Molte le similitudini tra le squadre secondo lui: "Mi sa molto di Inter questa Nazionale, ma non perché c’è Dimarco . (fcinter1908)

Nel corso del TMW News di oggi spazio ad una serie di interessanti interviste realizzate a Trento dove è in corso il Festival dello Sport della Gazzetta. Si parla della Nazionale che ieri ha pareggiato con il Belgio ma anche del campionato attraverso le voci di Fulvio Collovati, Sebino Nela e Evaristo Beccalossi. (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina il giorno dell’attesissimo derby d’Italia ma l’assenza di uno dei giocatori principali manda in difficoltà il tecnico (Spazio Inter)

“Lo Scudetto più lottato? Col Napoli di Sarri”: la rivelazione dell’ex Juve

Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider. (fcinter1908)

Mi sembra tutto un po' strano. O pensi che Cabal e gli acquisti siano delusioni allora lo capisco, altrimenti non vedo perché la Juventus debba andare su Skriniar". (fcinter1908)

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto al Festival dello Sport: un tuffo nel passato ricordando anche il Napoli di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)