Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..."

Collovati: La Juve non è da scudetto, ecco perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..." L'ex difensore campione del mondo nel 1982 non vede la Juventus tra le candidate alla vittoria del campionato di Serie A. In un'intervista rilasciata a Il Mattino, Fulvio Collovati, campione del mondo con l'Italia nel 1982, ha espresso il suo punto di vista sulla corsa allo Scudetto di questa stagione. Secondo l'ex difensore, la lotta per il titolo sarà una questione a due tra Napoli e Inter, con Juventus e Milan destinate invece a un ruolo di secondo piano. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

O pensi che Cabal e gli acquisti siano delusioni allora lo capisco, altrimenti non vedo perché la Juventus debba andare su Skriniar". I difensori ci sono, secondo me la Juventus ha più bisogno di un'alternativa a Vlahovic. (fcinter1908)

Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus (Spazio Inter)

Marino si è espresso sulla lotta scudetto, ritenendo il Napoli leggermente avanti rispetto alle rivali più agguerrite Inter e Juventus. (Inter-News)

Collovati: "Scudetto, sarà testa a testa tra Inter e Napoli. Skriniar-Juve? Non capisco"

L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". Nonostante manchi ancora tanto al termine della Serie A, non mancano le (SpazioJ)

Antonio Cabrini ha espresso la sua posizione in merito alla griglia scudetto, sottolineando il valore della presenza di Antonio Conte al Napoli nel confronto con l’Inter e la Juventus. (Inter-News)

Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. Sarà testa a testa tra Inter e Napoli per la vittoria della Serie A 2024-25, secondo Fulvio Collovati: "Scudetto? L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma dovrà vedersela col Napoli - le parole del campione del mondo 1982 a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)