“Lo Scudetto più lottato? Col Napoli di Sarri”: la rivelazione dell’ex Juve

“Lo Scudetto più lottato? Col Napoli di Sarri”: la rivelazione dell’ex Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto al Festival dello Sport: un tuffo nel passato ricordando anche il Napoli di Sarri. Che il Napoli di Sarri abbia dato concretamente del filo da torcere a tutta la Serie A, questo è un dato di fatto che viene raccontato dalla storia. La squadra azzurra con l’allenatore toscano in panchina è riuscita davvero a costruire un alone leggendario attorno sé, facendosi ricordare come una squadra in grado di esprimersi con un calcio spettacolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In esclusiva al Festival dello Sport ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati che ha detto: “Come vedo la corsa Scudetto? L Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. (Il Milanista)

Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus. (Spazio Inter)

Le altre? Il Milan ha problemi di società e di organico e per questo la vedo più indietro. La Juvenus è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. (ilBianconero)

Collovati: "Juve non pronta per lo scudetto"

Collovati al Festival dello Sport di Trento ha parlato del Milan e della lotta scudetto. Le dichiarazioni sui rossoneri e non solo Collovati, intervenuto al Festival dello Sport di Trento, parlando della lotta scudetto ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul Milan di Fonseca. (Milan News 24)

Se nelle 6-7 partite di campionato fai giocare un ragazzo come Savona, hai Cabal, hai Danilo che fino ad ora non ha giocato. O pensi che Cabal e gli acquisti siano delusioni allora lo capisco, altrimenti non vedo perché la Juventus debba andare su Skriniar". (fcinter1908)

La Juve è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. Le altre «solite note»? Il Milan ha problemi di società e di organico e per questo la vedo più indietro. (Tutto Juve)