Italia, pari con prospettive incoraggianti. Il possibile duello scudetto Napoli-Inter

Italia, pari con prospettive incoraggianti. Il possibile duello scudetto Napoli-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Italia, pari con prospettive incoraggianti. Il possibile duello scudetto Napoli-Inter Nel corso del TMW News di oggi spazio ad una serie di interessanti interviste realizzate a Trento dove è in corso il Festival dello Sport della Gazzetta. Si parla della Nazionale che ieri ha pareggiato con il Belgio ma anche del campionato attraverso le voci di Fulvio Collovati, Sebino Nela e Evaristo Beccalossi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider. (fcinter1908)

RIVALI PER IL NAPOLI – Su Radio Sportiva, è stato intercettato l’ex DT dell’Udinese Pierpaolo Marino. Il suo pensiero in merito alla lotta scudetto e alla principale antagonista degli azzurri, oggi primi in classifica: «Sicuramente l’Inter, ma anche questa Juventus che ha dei margini di miglioramento incredibili. (Inter-News)

Come vede la corsa Scudetto? "L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. sono loro le competitor per lo Scudetto: la Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. (Milan News)

Collovati: “Italia, rivedo la filosofia di Inzaghi. Forse Spalletti ha capito che l’Inter…”

Le altre? Il Milan ha problemi di società e di organico e per questo la vedo più indietro. La Juvenus è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. (ilBianconero)

Nonostante manchi ancora tanto al termine della Serie A, non mancano le L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". (SpazioJ)

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati parla anche della Nazionale e dell'Inter. Molte le similitudini tra le squadre secondo lui: "Mi sa molto di Inter questa Nazionale, ma non perché c’è Dimarco . (fcinter1908)