Collovati: “L’Inter è la favorita per lo scudetto, ma dovrà competere con il Napoli”

Collovati: “L’Inter è la favorita per lo scudetto, ma dovrà competere con il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. sono loro le competitor per lo Scudetto: la Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. Quindi rimane l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. Sarà una lotta a due, poi come sappiamo i campionati si vincono a febbraio-marzo-aprile, quando spuntano le margherite. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. La Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. (Fcinternews.it)

Nel corso del TMW News di oggi spazio ad una serie di interessanti interviste realizzate a Trento dove è in corso il Festival dello Sport della Gazzetta. Si parla della Nazionale che ieri ha pareggiato con il Belgio ma anche del campionato attraverso le voci di Fulvio Collovati, Sebino Nela e Evaristo Beccalossi. (TUTTO mercato WEB)

LA CONVINZIONE – Lapo De Carlo si è pronunciato a Radio TV Serie A riguardo l’andamento dell’Inter nelle prime 7 giornate di Serie A. Dal suo punto di vista, vi è un aspetto da risolvere nella prossima finestra estiva di calciomercato per evitare di peggiorare una situazione già complicata: «C’è un problema che ho segnalato ancor prima dell’inizio della stagione. (Inter-News)

“Lo Scudetto più lottato? Col Napoli di Sarri”: la rivelazione dell’ex Juve

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

Re candidate allo Scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. Le altre? Il Milan ha problemi di società e di organico e per questo la vedo più indietro. (ilBianconero)

Che il Napoli di Sarri abbia dato concretamente del filo da torcere a tutta la Serie A, questo è un dato di fatto che viene raccontato dalla storia. La squadra azzurra con l’allenatore toscano in panchina è riuscita davvero a costruire un alone leggendario attorno sé, facendosi ricordare come una squadra in grado di esprimersi con un calcio spettacolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)