San Sperate, migliaia di persone in corteo per Francesca

San Sperate, migliaia di persone in corteo per Francesca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online INTERNO

Migliaia di persone in corteo per Francesca: fiaccole in mano, la luce risplende nel buio della notte, in silenzio si cammina per riflettere, tutti insieme, su quanto si è abbattuto in paese. Il sindaco Fabrizio Madeddu: "La scomparsa della nostra compaesana ha generato profondo sgomento, preoccupazione e angoscia che, con il passare dei giorni e con le notizie che arrivano dai luoghi dove si stanno concentrando le ricerche, vede svanire pian piano un epilogo positivo". (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

La task force che cerca le tracce di Francesca è composta dai carabinieri della Compagnia di Iglesias, dai Cacciatori di Sardegna, del Soccorso alpino, dal Saf dei vigili del fuoco e della Protezione civile, continua a passare al setaccio il tratto che va dal chilometro 35 della vecchia statale 125 fin oltre il chilometro 42, dove nei giorni scorsi sono stati trovati effetti personali riconducibili alla donna scomparsa. (La Nuova Sardegna)

San Sperate si stringe intorno ai familiari e ai conoscenti di Francesca Deidda, in un silenzio che è anche a un grido di dolore. (L'Unione Sarda.it)

È stata fissata per martedì 23 luglio l'udienza al tribunale del riesame di Cagliari per discutere del ricorso presentato dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, contro il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere, per omicidio volontario e occultamento di cadavere, Igor Sollai, 43 anni, che secondo gli inquirenti avrebbe ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, sparita da San Sperate, una ventina di chilometri dal capoluogo, agli inizi di maggio. (Casteddu Online)

Donna scomparsa a maggio, in arrivo i cani molecolari. In campo anche i sommozzatori dei vigili del fuoco

Squadre di soccorso operative lungo il tracciato della vecchia Orientale. Sono riprese oggi le ricerche del corpo di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio scorso da San Sperate. (Fanpage.it)

Il marito, Igor Sollai, è in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Le operazioni si svolgono lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito, dove sono stati trovati suoi effetti personali. (vistanet)

Si sono concluse a tarda mattina le ricerche di Francesca Deidda la 42enne scomparsa da San Sperate (Sud Sardegna) che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, di 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Tiscali Notizie)