Bancomat, disservizi su pagamenti e prelievi: cosa sta succedendo e perché non funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I circuiti di Bancomat, Pagobancomat e Nexi hanno registrato oggi alcuni problemi con pagamenti elettronici e addebiti a causa di un guasto tecnico di Worldline. Come riferisce Bancomat, il disservizio “è da imputarsi alla problematica segnalata da Worldline di un incidente relativo a un'interruzione generica e diffusa della rete in Italia, che sta avendo impatti su vari servizi di pagamento” Sistemi bancari in tilt a seguito di un guasto. (Sky Tg24 )
Su altri media
Ci sono dei problemi con alcuni circuiti di pagamento e bancomat e pos non funzionano come dovrebbero. Bancomat, Pagobancomat e Nexi hanno ricevuto una comunicazione da Worldline di un incidente "relativo a un'interruzione generica e diffusa della rete in Italia". (MilanoToday.it)
La causa dei problemi Problemi diffusi per i circuiti Bancomat e Pagobancomat in tutta Italia oggi, 28 novembre. Dalle ore 11:25 si segnalano difficoltà nei pagamenti e nei prelievi, causate da un’interruzione generica della rete, come comunicato da Worldline. (Virgilio Notizie)
La causa, secondo quanto comunicato, è riconducibile a un’interruzione della rete di un fornitore tecnologico internazionale, Worldline, che avrebbe avuto ripercussioni a catena su diversi operatori paytech. (La Gazzetta dello Sport)
Pagamenti bancomat, quanti problemi: oggi circuiti in tilt (TifosiPalermo)
Oggi le principali società, Nexi, Bancomat e Pagobancomat hanno ricevuto dal colosso frencese Worldline la comunicazione di un incidente “relativo a un’interruzione generica e diffusa della rete in Italia”. (Il Cittadino)
COSENZA – Dopo Nexi, anche Bancomat e Pagobancomat hanno ricevuto una comunicazione da Worldline di un incidente “relativo a un’interruzione generica e diffusa della rete in Italia”. Il “disservizio rilevato da questo mattina relativo ai circuiti Bancomat e Pagobancomat, secondo quanto comunicatoci è da imputarsi alla problematica segnalata da Worldline di un incidente relativo a un’interruzione generica e diffusa della rete in Italia, che sta avendo impatti su vari servizi di pagamento”, si legge in una nota diffusa da Bancomat. (Quotidiano online)