F1, Domenicali: "Positivi per rinnovo Monza ma lavori in tempi certi"

F1, Domenicali: Positivi per rinnovo Monza ma lavori in tempi certi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'amministratore delegato del Formula One Group a margine della presentazione del Gran Premio “È bello aver visto la prima fase dei lavori completata nei tempi definiti, ora per andare avanti dobbiamo fare in modo che quello che manca sia completato in tempi certi, questo è il tema fondamentale. Per quanto riguarda le condizioni economiche, dal contratto con tutte le autorità e imprese che devono seguire le cose si troverà la quadra, siamo positivi per cercare di chiudere l’estensione il prima possibile. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi sono pronti ad accendersi per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma anche per la sfida tra Lando Norris e Max Verstappen. Uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, in Formula 1: in Italia, poi, non si aspetta altro da mesi. (Goal Italia)

Una sfida che porterà tutti i team a fare uso delle proprie monoposto in configurazione a basso carico aerodinamico, con in passato anche l’introduzione di pacchetto specifici per Monza. La F1 sta per sbarcare a Monza, ‘il Tempio della Velocità’, ribattezzato in questo modo da quando, nel 2003, Michael Schumacher fece siglare con la sua Ferrari una velocità media del giro di 247.585km/h. (Formu1a.uno)

Conclusa la prima fase dei lavori di ammodernamento dell'impianto di Monza, con il rifacimento dei sottopassi di accesso e la posa del nuovo asfalto, altro attende l'autodromo nazionale. (Autosprint.it)

Formula 1, Domenicali e il futuro di Monza: "Le fondamenta ci sono, ora tocca alla seconda parte dell’opera"

Evento come tutti gli anni imperdibile, da seguire in diretta su Sky e NOW e per l'occasione pure in chiaro su TV8, che trasmetterà la diretta di qualifiche e gara. (Autosprint.it)

Saranno il team principal della Ferrari Frederic Vasseur e i piloti di Formula 2 e Formula 3 a inaugurare giovedì 29 agosto la Fan Zone del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2024, in programma domenica all’Autodromo Nazionale di Monza (La Gazzetta dello Sport)

L’attesa è finita e nel prossimo weekend assisteremo all’edizione numero 95 del Gran Premio d’Italia di F.1, a Monza. Notevole il carico di novità in Brianza, grazie ai grandi lavori ultimati di recente all’impianto, alle aspettative da parte dei tifosi (dopo il terzo posto del ferrarista Charles Leclerc in Olanda) e pure degli organizzatori, in quest’ultimo caso riguardo alla possibilità di chiudere in tempi brevi il rinnovo del contratto che - si spera - possa continuare a legare il Tempio della Velocità al Circus della F. (Quattroruote)