F1. Guida completa al GP d'Italia a Monza: cosa portare, oggetti vietati, parcheggi, navette e treni

F1. Guida completa al GP d'Italia a Monza: cosa portare, oggetti vietati, parcheggi, navette e treni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

La settimana del Gran Premio d’Italia è ufficialmente iniziata. Tantissimi sono gli appassionati attesi all’Autodromo Nazionale di Monza per vivere da vicino la Formula 1 e il suo sedicesimo appuntamento stagionale. Sicuramente, tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per il weekend di gara si staranno chiedendo cosa è possibile portare con sé e cosa è invece vietato. Ma anche dove parcheggiare la macchina e quali sono i mezzi di trasporto pubblico a disposizione. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In primo luogo, dovrà aumentare l'esborso del circuito, e, inoltre, dovranno essere completate ulteriori opere per il rifacimento delle tribune con l'aggiunta di servizi di ristorazione, aria condizionata e skybox. (Eurosport IT)

L'amministratore delegato del Formula One Group a margine della presentazione del Gran Premio (LAPRESSE)

Lavori necessari per portare l'impianto agli standard richiesti dalla Formula 1 dell'entertainment. Delle attività e dei servizi rivolti ai tifosi, al di là dell'azione in pista. Servirà rifare le tribune tra 2025 e 2026, prossimo di una serie di passi necessari per poter confermare il GP d'Italia in calendario. (Autosprint.it)

Verso il GP d'Italia: tutte le info per la fan zone, sabato sul palco anche Leclerc e Sainz

"Il gran premio c'è e ci sarà sempre". "L'importante è che ci sia questa collaborazione tra regione Lombardia, Ministero dei Trasporti e ACI per adeguare e fare in modo che questo circuito sia come sempre tra i migliori al mondo anche dal punto di vista tecnologico, dei servizi e dell'accoglienza", ha aggiunto. (Tiscali Notizie)

Tutto pronto per la nostra gara di casa, il GP d'Italia giunto alla sua 94° edizione, la numero 75 valida per il Mondiale di Formula 1. (Autosprint.it)

Il grande giorno si avvicina, il countdown per scendere in pista è già iniziato. L’apertura dell’area è fissata per le ore 13, ingresso libero, accesso esclusivamente da viale Mirabello (ingresso G). (La Gazzetta dello Sport)