Formula 1, Domenicali e il futuro di Monza: "Le fondamenta ci sono, ora tocca alla seconda parte dell’opera"

Formula 1, Domenicali e il futuro di Monza: Le fondamenta ci sono, ora tocca alla seconda parte dell’opera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote SPORT

L’attesa è finita e nel prossimo weekend assisteremo all’edizione numero 95 del Gran Premio d’Italia di F.1, a Monza. Sedicesima tappa di un Mondiale che si sta rivelando ben più combattuto del previsto. Notevole il carico di novità in Brianza, grazie ai grandi lavori ultimati di recente all’impianto, alle aspettative da parte dei tifosi (dopo il terzo posto del ferrarista Charles Leclerc in Olanda) e pure degli organizzatori, in quest’ultimo caso riguardo alla possibilità di chiudere in tempi brevi il rinnovo del contratto che - si spera - possa continuare a legare il Tempio della Velocità al Circus della F. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tempio della Velocità, fresco di restyling, punta al rinnovo del contratto con Formula 1 in scadenza 2025 e a un ruolo da protagonista alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. (Tiscali Notizie)

L'amministratore delegato del Formula One Group a margine della presentazione del Gran Premio (LAPRESSE)

Evento come tutti gli anni imperdibile, da seguire in diretta su Sky e NOW e per l'occasione pure in chiaro su TV8, che trasmetterà la diretta di qualifiche e gara. (Autosprint.it)

Formula 1, Attilio Fontana "Gran Premio a Monza ci sarà sempre"

Tantissimi sono gli appassionati attesi all’Autodromo Nazionale di Monza per vivere da vicino la Formula 1 e il suo sedicesimo appuntamento stagionale. La settimana del Gran Premio d’Italia è ufficialmente iniziata. (Automoto.it)

Saranno il team principal della Ferrari Frederic Vasseur e i piloti di Formula 2 e Formula 3 a inaugurare giovedì 29 agosto la Fan Zone del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2024, in programma domenica all’Autodromo Nazionale di Monza (La Gazzetta dello Sport)

"L'importante è che ci sia questa collaborazione tra regione Lombardia, Ministero dei Trasporti e ACI per adeguare e fare in modo che questo circuito sia come sempre tra i migliori al mondo anche dal punto di vista tecnologico, dei servizi e dell'accoglienza", ha aggiunto. (Tiscali Notizie)