"Abbiamo litigato fortemente", bufera a Masterchef: la confessione di Bruno Barbieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo litigato fortemente, shock a Masterchef: la confessione di Bruno Barbieri. Il magico trio è sempre andato fortissimo Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono un trio meraviglioso, che tanto bene ha fatto nello show culinario. Le cose andavano meno bene quando c’erano Cracco e Bastianich. Il grande vecchio di Masterchef Italia è senza dubbio Bruno Barbieri. Dei giudici delle aspiranti star ai fornelli, lui è l’unico superstite del primo trio, quello che vedeva coinvolti anche Joe Bastianich e Carlo Cracco (Inews24)
La notizia riportata su altri giornali
Prima di occuparsi di MasterChef insieme a Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri ha lavorato a lungo all’interno del cooking show al fianco di Joe Bastianich e Carlo Cracco. Per la prima volta il celebre chef ha svelato di aver avuto un’accesa lite con quest’ultimo per via dei loro temperamenti fin troppo simili. (Gossipblog)
Lo ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera: All’inizio la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. (ilgazzettino.it)
Prima di questa trasmissione le persone andavano al ristorante per riempirsi la pancia, ora sanno tante cose in più. Il coronamento di una vita professionale. (Il Fatto Quotidiano)
Si è raccontato a cuore aperto, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bruno Barbieri. (Tag24)
Una situazione, rispetto alla attuale con Cannavacciuolo e Locatelli, decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri - ha detto al Corriere della Sera -. Il cuoco bolognese è rimasto nel cooking show più famoso d'Italia sin dalla sua prima edizione, quando era affiancato da Joe Bastianich e Carlo Cracco (ilmattino.it)
All’inizio di Masterchef la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri: Bruno Barbieri parla della sua prima esperienza in tv in una lunga intervista col Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)