Denis: "Ho Bergamo nel cuore, è casa mia!". Poi la promessa: "Se l'Atalanta vince lo Scudetto... lo faccio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante della SSC Napoli, German Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Atalanta-Inter alla Gazzetta dello Sport “L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. Penso che questo sia il momento giusto per provare a vincere”. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
E’ vero che ha avuto diverse opportunità per segnare, è vero ci ha provato in tutti i modi, ma la squadra di Conte deve assolutamente ritrovare quella fluidità di manovra che l’ha caratterizzata nella prima parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Così Arrigo Sacchi racconta il match di ieri di Bergamo, vinto dai campioni d'Italia meritatamente per 2-0. Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo". (Fcinternews.it)
I risultati del sondaggio di CalcioNapoli1926.it. (CalcioNapoli1926.it)
Se perdi punti, è poi difficile recuperarli anche perché è probabile che subentri qualche problema psicologico. Queste le impressioni dell’ex allenatore di Milan e Nazionale.DECISIVA PER IL TITOLO? – “Mancano dieci gare, a questo punto tutte le sfide sono decisive. (Calciomercato.com)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio- Terzo Tempo è intervenuto il dirigente sportivo ex Napoli Pierpaolo Marino. Questo il pensiero a proposito del prossimo turno di campionato con la squadra di Conte in trasferta a Venezia e lo scontro diretto al vertice tra Atalanta e Inter: (fcinter1908)
Questa sera Atalanta e Inter si sfidano al Gewiss Stadium in un match importante nella lotta per lo scudetto. Se invece... (Virgilio)