Olimpia, coach Messina ''Abbiamo alternato momenti molto buoni ad altri in cui abbiamo commesso errori banali''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketmarche.it SPORT

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Atene: “L’Olympiacos ha giocato bene, era molto concentrata e ha usato tutta la sua esperienza con grande personalità. Noi abbiamo giocato una partita tipica di questo inizio di stagione, schizofrenica, in cui abbiamo alternato momenti molto buoni ad altri in cui abbiamo commesso errori banali. Faccio qualche esempio: dopo un avvio di gara molto difficile, riusciamo ad andare avanti e in un minuto roviniamo tutto e andiamo sotto di sei; nel secondo quarto torniamo a meno due e ancora in due minuti cancelliamo tutto quello che di buono abbiamo costruito con errori evitabili: nel terzo quarto siamo partiti giocando per alcuni minuti veramente bene, muovendo la palla, difendendo, facendo le cose giuste e poi in un attimo abbiamo rovinato tutto. (Basketmarche.it)

Su altre testate

La strada verso il vertice è ancora lunghissima per l'Olimpia Milano che nella trasferta greca sul parquet dell'Olympiacos Pireo perde 89-68. Nel palasport "gemello" del vecchio palazzone di San Siro i milanesi non ritrovano gli antichi fasti, pagano a caro prezzo un primo tempo sciagurato in attacco (7/27 da 2) e mettono la testa avanti per una sola azione in 40 minuti. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di coach Ettore Messina dopo la sconfitta della sua Olimpia Milano sul campo dell'Olympiacos nel terzo round di EuroLeague. "Congratulazioni a Bartzokas e alla squadra per la vittoria, hanno giocato molto bene, molto concentrati, con tante esperienza e fisicità. (Pianetabasket.com)

In queste ore spunta una nuova idea inedita per il mercato di gennaio per la SSC Napoli, che potrebbe puntare su un difensore della Nazionale marocchina nella prossima finestra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Olympiacos-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una sfida delicata per il Napoli. Il club partenopeo non ha ancora raggiunto un accordo con il procuratore del talentuoso esterno georgiano, Mamuka Jugeli. (Napolipiu.com)

Olimpia Milano post Olympiacos, il campo che doveva essere ingiocabile… è stato ingiocabile. Inevitabile, per quanto possa essere difficile accettare che sì, nel 2021 l’Olympiacos era dietro ai biancorossi. (RealOlimpiaMilano)

Dimitrijevic 5.5 – Ci sono i rimbalzi, 5, ci sono gli assist, 7, c’è poco tiro, 2/10, ma non è questo il punto. La sua regia è intermittente, tutt’altro che salda. C’è potenziale, ma anche poco tempo per metterlo a punto. (RealOlimpiaMilano)