Cinecittà World pronta ad accogliere Tony Effe per il concerto di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinecittà World pronta ad accogliere Tony Effe per il concerto di Capodanno Dopo il passo indietro del comune di Roma ad ospitare il trapper romano al Circo Massimo, il parco divertimenti della Capitale, si offre di accogliere il suo live Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo il rifiuto da parte del comune di Roma ad ospitare il trapper romano, Cinecittà World, il parco divertimenti della Capitale, si offre di accogliere il concerto di Tony Effe. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul piatto c’è il pasticcio di Capodanno: prima invitato ad animare il concertone di Roma al Circo Massimo con Mahmood e Mara Sattei, il trapper è diventato improvvisamente il meno desiderato degli ospiti. (Repubblica Roma)
È un silenzio sospetto, che cela il rischio di una possibile shitstorm, ed eventuali risvolti anche legali, quello tenuto per tutta la giornata di ieri dal noto rapper romano, invitato dal Campidoglio a fare un passo indietro dal palco del concertone di capodanno al Circo Massimo, anzi letteralmente a non salirci, a sole 72 ore dall’annuncio dell’inserimento … (Repubblica Roma)
La decisione del Comune della Capitale dopo giorni di polemiche. Tony Effe non salirà sul palco del concerto di Capodanno organizzato a Roma al Circo Massimo. (Adnkronos)
Quando "è risultato evidente che quella scelta avrebbe diviso la città e urtato la sensibilità di tanti abbiamo ritenuto opportuno chiedere un passo indietro - prosegue -. Su Tony Effe "nessuna censura". (il Resto del Carlino)
Niente Tony Effe al concerto di capodanno di Roma, il comune ci ripensa dopo le polemiche dei giorni scorsi. La scelta dell'assessore agli eventi Alessandro Onorato viene archiviata dal sindaco Roberto Gualtieri, la presenza del rapper era diventata «troppo divisiva» e l'amministrazione annuncia che verrà chiesto «un passo indietro» all'artista famoso per i suoi testi che parlano di sesso, … (La Stampa)
Ci risiamo. Nel 2020 in molti chiesero l’esclusione da Sanremo di Junior Cally, il cantante mascherato, per via della canzone Si chiama Gioia di … (la Repubblica)