Novità su Instagram: link a Messenger Rooms e notifiche salva-copyright
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per creare una stanza privata utilizzando Messenger Room da Instagram l’account di Instagram dovrà essere collegato a un account di Facebook.
L’arrivo di Messenger Room su Instagram segna a tutti gli effetti la nascita della prima applicazione di comunicazioni cross-social.
Gli utenti ora potranno creare una stanza privata per una videochiamata di gruppo su Messenger Room dai Direct Message.
Messenger Room da Instagram. (Wired Italia)
Ne parlano anche altri media
Come usare Messenger Rooms su WhatsApp. Creare una stanza su WhatsApp è molto semplice. Messenger Rooms è integrato direttamente all’interno dell’app e lo si può raggiungere con pochi e semplici tocchi. (Libero Tecnologia)
Come funziona rooms utilizzando instagram. Per creare una di queste stanze utilizzando instagram, bisognerà cliccare sull’icona dei Direct e poi sul simbolo della videocamera, a questo punto occorrerà selezionare la voce “crea una stanza”. (Quotidianpost.it)
La novità è in fase di rollout e nel corso dei prossimi giorni tutti gli utenti di Instagram avranno la possibilità di far partire le videochiamate dal social network. (Webnews.it)
Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram. Facebook Messenger Rooms ora è attivo e disponibile ufficialmente. WhatsApp Web si aggiorna e si prepara a Facebook Messenger Rooms (Di giovedì 21 maggio 2020) L’appcercherà messaggi potenzialmenteda parte diper avvisare glidi possibili truffe, impostori e messaggi inappropriati destinati ai minori. (Zazoom Blog)
Se l’utente risponde in modo negativo, Facebook Messenger consiglia di attivare il blocco per evitare la ricezione di nuovi messaggi. Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. (PcProfessionale.it)
Per farlo, non bisognerà far altro che aprire, recarsi nella sezione dedicata ai Direct, . (Zazoom Blog)