Roma: presentata la nuova maglia 2024-2025 - FOTO

Roma: presentata la nuova maglia 2024-2025 - FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Roma: il concept della nuova maglia La nuova maglia della Roma è ispirata al periodo di Campo Testaccio, il primo stadio di proprietà della società, sito nell’omonimo quartiere romano. I colori riprendono il rosso scuro e l’oro che caratterizzavano gli abbonamenti del 1933 e il 1934. Inoltre, la maglia presenta una base rosso scuro con righe oro. Il design rappresenta un omaggio al DNA del club, offrendo un elegante tributo al passato ma riprendendo i canoni contemporanei. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Cresce l’entusiasmo e la curiosità dei tifosi per scoprire come sarà il nuovo Napoli di Antonio Conte, che sta prendendo vita nel primo ritiro in Val Di Sole. A Dimaro, mancano però ancora tutti i nazionali reduci da Euro2024 e, nel caso di Mathias Olivera, dalla Copa America, che arriveranno invece a Castel Di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei. (TUTTO mercato WEB)

La maglia, si sa, è identità. Non stupisce, allora, la confusione che la presentazione della nuova maglia della Roma ha scatenato tra i tifosi giallorossi. (Repubblica Roma)

Il nuovo kit piace a tutti, anche a Nainggolan: ecco il suo commento

Dal Capitano Pellegrini alla Joya Dybala, passando per Cristante, Mancini e Ndicka, fino ad arrivare a Paredes, Bove ed Abraham. (Il Romanista)

È in vendita la nuova maglia della Roma targata Adidas. Sui numeri di maglia c’è la mappa del quartiere Testaccio. (ilmessaggero.it)

Il kit ha scatenato l’entusiasmo di molti tifosi, ma soprattutto ha lasciato a bocca aperta il “Ninja”, che ha commentato con emoji con il fuoco e con un’espressione di apprezzamento. Quello creato da Adidas è un vero e proprio connubio di romanità e novità, con una leggera nota di nostalgia. (RomaNews)