Louis Vuitton Cup, Luna Rossa batte American Magic

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa batte American Magic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Buona la prima per Luna Rossa, che sconfigge American Magic nella regata d'esordio della semifinale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa parte male, ma dal terzo lato inizia un'appassionante rimonta, resistendo poi nel finale al disperato tentativo degli americani e chiudendo con 7" di vantaggio. Tra poco le due imbarcazione torneranno in acqua per la seconda regata. —sportwebinfo@adnkronos. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il titolo Luna Rossa sfiderebbe la vincente dell'altra semifinale tra Ineos e Alinghi, che vede al momento i britannici condurre per 3-0. Luna Rossa si procura il match ball nella semifinale contro American Magic. (L'HuffPost)

Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Non è ancora finita" American Magic, il timoniere Slimgsby: "Che frustrazione" (Sport Mediaset)

Gli americani "vincono" l’ingaggio di partenza e obbligano subito team Prada Pirelli a manovrare. Si chiude con un doppio successo il primo giorno di regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince ancora e si porta sul 4-0 contro American Magic: manca un solo punto per la finale

Si chiude con un doppio successo il primo giorno di regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)

L'imbarcazione italiana vince anche la quarta sfida su American Magic e si porta così sul 4-0: un arrivo in volata con solo due secondi di vantaggio sugli statunitensi. (Corriere TV)

Luna Rossa è a un passo dalla finale della Louis Vuitton Cup. Grazie al 4 a 0 contro American Magic, alla barca italiana manca adesso una sola vittoria per conquistare l’accesso alla fase finale, dove affronterebbe la vincente tra Ineos e Alinghi, con gli inglesi che sono anche loro avanti per 4 a 0. (Il Fatto Quotidiano)