Inter in ansia per De Vrij, si scalda Ranocchia. Bastoni può farcela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni.
Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori.
Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. La formazione nerazzurra rischia di perdere infatti due pedine fondamentali in vista del confronto con il Napoli che si giocherà alla ripresa del campionato. (Virgilio Sport)
Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)
De Vrij lascia il ritiro dell’Olanda, mentre in MotoGP c’è l’addio di Valentino Rossi, cuore nerazzurro. Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. (Calcio In Pillole)
Oggi l'olandese ripeterà gli esami con lo staff dell'Inter. Alessio Murgida. Questa non ci voleva proprio. Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. (passioneinter.com)
Oggi De Vrij lascerà il ritiro della nazionale olandese per far ritorno a Milano. L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League (Calcio In Pillole)
BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)