Alfa Romeo Tonale MY2025, anteprima a Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ECONOMIA

Al Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, Alfa Romeo ha presentato l'intera gamma, introducendo tre anteprime all’interno di uno stand che ha condotto i visitatori in un viaggio immersivo al cuore del Made in Italy. Tra le novità più attese, spicca l’Alfa Romeo Tonale, ora destinataria del Model Year 2025. Questo primo C-SUV elettrificato del Biscione si presenta con una rinnovata attenzione rivolta soprattutto all’interno dell’abitacolo, confermando le motorizzazioni 1.5 Mild Hybrid da 130 e 160 CV, 1.6 Diesel da 130 CV e la top di gamma 1.3 Plug-In Hybrid Q4 da 280 CV.

Il restyling dell’Alfa Romeo Tonale MY 2025, presentato al Salone di Parigi, introduce piccole novità e conferma i lati positivi di un modello che ha ottenuto un buon successo in Italia e in Europa. Le principali novità sono da ricercare all’interno, con l’introduzione di una nuova leva del cambio e dettagli migliorati a livello di display del quadro strumenti. Lo stand Alfa Romeo al Salone di Parigi è stato all’insegna dell’eccellenza italiana, offrendo ai visitatori un’esperienza profondamente radicata nel Made in Italy, caratterizzata dalla ricerca dell’eccellenza, dall’artigianalità, dalla cura dei dettagli e dalla tradizione culturale.

Visitando lo stand Alfa Romeo, gli appassionati non solo hanno potuto ammirare le creazioni meccaniche del marchio, ma sono stati anche immersi in un universo di artigianalità ed eccellenza noto come “Bottega”. Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi 2024 per presentare una serie di novità, tra cui il Model Year 2025 della Tonale e la Junior Hybrid, già annunciata e preordinabile a 31.900 euro ma ancora mai vista pubblicamente. Inoltre, i partecipanti hanno avuto l'occasione di vedere altri modelli come la Giulia Quadrifoglio Super Sport e la nuova 33 Stradale