Trenta milioni cash per la Juventus: ha già detto sì

Trenta milioni cash per la Juventus: ha già detto sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Trenta milioni cash per la Juventus, è arrivata l’offerta che Giuntoli stava aspettando con trepidazione: ballano pochi milioni. Un difensore e un altro centrocampista. Non pensa ad altro Cristiano Giuntoli, impegnato in questi giorni a rafforzare la rosa della Juventus e ad esaudire le richieste del nuovo allenatore Thiago Motta. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio, il direttore sportivo bianconero è intenzionato a dare l’assalto a Teun Koopmeiners, il sogno che giace in fondo al suo cassetto ormai da diversi mesi. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve accetterebbe una proposta da 30 milioni di euro + 5 di bonus, arrivando anche potenzialmente ad incassare i 35 milioni di euro per la cessione del trequartista argentino classe 2003. (Tutto Juve)

I numeri e le caratteristiche di Matias Soulè, calciatore che piace molto a De Rossi per la sua Roma (RomaNews)

Una delle squadre che si è fatta avanti per il talento argentino è il Leicester, meta che non dispiacerebbe al calciatore che inizierebbe la sua prima avventura in Premier. L'esterno, di proprietà della Juventus, non è certo di restare a Torino nella prossima stagione e il club bianconero con l'offerta giusta potrebbe cedere il giocatore. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, Matias Soulé ha fatto capire cosa vuole. Il punto

Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, il calciatore piace a Daniele De Rossi ma – al contrario di quanto circolato nelle scorse ore – non chiuderebbe le porte alla Premier League e in particolare al Leicester che è in forte pressing sul classe 2003. (Pagine Romaniste)

15:30 - Secondo quanto aggiunto dal giornalista Alessio Noto di calciomercato.it, anche il West Ham ha chiesto informazioni su Soulé . LIVE (LAROMA24)

Matías Soulé esulta con la maglia del Frosinone – instragram (romaforever.it) (RomaForever.it)