Nuoto, Ceccon e Fangio entrano sul filo in semifinale alle Olimpiadi. Restivo sottotono

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Mattinata scarna di gare quella odierna per il nuoto in queste Olimpiadi di Parigi. Solo tre le specialità nel programma di questo quinto giorno nella piscina francese. 200 rana donne, 200 dorso uomini e 200 farfalla donne hanno animato la scena e in casa Italia il bilancio è stato di due qualificazioni alle semifinali e di un’eliminazione. Nei quattro vasche della rana Francesca Fangio aveva l’obiettivo di entrare in semifinale e questo target è stato centrato. (OA Sport)

Su altri giornali

Mi aspettavo questo risultato, stava facendo grandi tempi, merita questa grande soddisfazione". "Io sono un fan di Thomas Ceccon, arrivare a quei livelli vuol dire vivere in acqua. (Tiscali Notizie)

Si va dalle più anziane (“Voglio che sposi mia figlia”, “Da oggi sono ufficialmente cougar”, “Non parlo altrimenti divorzio”) alle più giovani (“Guardo le Olimpiadi e ad un tratto mi appare questo dio greco”, “Innamorata subito”, “Bellezza oltraggiosa”). (tviweb)

Dopo aver stabilito il primato mondiale e aver vinto un argento e un bronzo nelle staffette 4x100 stile e mista a Tokyo 2020, al nuotatore di Thiene mancava proprio la medaglia individuale. (Gazzetta di Reggio)

La felpa corta di Thomas Ceccon diventa virale alle Olimpiadi di Parigi e ci ricorda un paio di cose fondamentali

Ecco co'è successo in queste Anzi. (Io Donna)

Stasera due Azzurri in finale, oltre la romana c’è anche la finale di Razzetti nei 200 farfalla Thomas Ceccon centra le semifinali dei 200 dorso, così come Francesca Fangio supera il primo ostacolo nei 200 rana, le uniche gare del programma della quarta giornata di Nuoto alle Olimpiadi di Parigi che avevano Azzurri in gara. (Swim4Life)

Il nuoto azzurro ci sta regalando un bel po' di gioie in questi primi giorni delle Olimpiadi di Parigi 2024 e l'oro di Thomas Ceccon nei 100 dorso è sicuramente tra le più grandi. (GQ Italia)