La provocazione natalizia di Nick Kyrgios su Jannik Sinner: l’australiano prosegue nella ‘crociata’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
OA Sport SPORT

Si sperava che almeno a Natale ci potesse essere una tregua, ma niente da fare...Nick Kyrgios prosegue nella sua “crociata” anti-Sinner, forse anche pungolato dai supporters dell’italiano che su X trovano sempre il modo per nominarlo rispetto a quello che ha a che fare con Jannik, a differenza di quest’ultimo che non si cura minimamente di quanto fatto dall’australiano sui social. L’ultima trovata di Nick è stata quella legata a un fotomontaggio creato dall’Intelligenza Artificiale e diventato virale negli ultimi giorni, volto a rappresentare proprio Kyrgios e Sinner in un’immagine natalizia, abbracciati e sorridenti. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nick Kyrgios continua ad attaccare Jannik Sinner e non usa mezzi termini contro il numero uno al mondo della classifica ATP In effetti, nella maggior parte degli sport, per arrivare ad alto livello professionistico bisogna avere una capacità mentale e una lucidità al di sopra della media. (SportItalia.it)

Sara Errani si conferma protagonista anche fuori dal campo, raccontandosi con grande sincerità nel podcast di Alessandro Cattelan. Nonostante avesse pianificato il ritiro dopo le Olimpiadi, la tennista ha rivelato di voler continuare, spinta dalla sua competitività e dalla passione per il gioco. (MOW)

Jannik Sinner: una foto fa perdere la testa a Nick Kyrgios

Proprio sul tema, Nick Kyrgios è tornato a parlare non attaccando il tennista, ma il francese Nicolas Masut, che aveva attaccato Kyrgios per i continui attacchi nei confronti dell’azzurro soffermandosi sulla possibilità di scatenare il pubblico degli Australian Open in caso di partita tra l’ex numero 13 e il numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Continuano gli attacchi via social del tennista australiano contro il numero uno del tennis mondiale La foto ha fatto subito scattare Kyrgios, che l'ha ripostata con una didascalia al veleno (Sportal)