Bonucci durissimo con la Juventus di Thiago Motta: "Una figura di m***a, bisogna essere inc****ti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex difensore bianconero commenta la sconfitta contro l'Atalanta: "Mi ha fatto male il cuore, squadra in grande difficoltà". La pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta fa ancora discutere il mondo Juventus. Durissime le parole di un grande ex come Leonardo Bonucci, intervenuto nel podcast Tripletta a 'La Gazzetta dello Sport'. L'ex difensore qualche mese fa aveva speso parole di apprezzamento per Thiago Motta, ma davanti a quanto accaduto domenica sera il giudizio sembra essersi leggermente modificato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

L’ex capitano bianconero senza freni dopo la batosta di domenica con l’Atalanta, tra i problemi della squadra e il futuro di Motta (CalcioMercato.it)

"In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci ( che quando era al #Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe fare discorsi seri, e questo non lo è. #AntonioConte è un bravissimo tecnico, ma non può garantire subito la vittoria Nel suo 1^anno non vinse ad Arezzo, non vinse a Bari, non ha vinto con l’#Atalanta, non vinse con l’Inter, e nemmeno con il Tottenham. (CalcioNapoli24)

Esclusiva TMW - L'agente di Ikoné: "Restare a Como più anni? Perché no. A gennaio decisivo Fabregas" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - E' tornato il miglior Thauvin. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della sua lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus e della Nazionale fra le altre, Leonardo Bonucci, ha commentato anche le difficoltà che Teun Koopmeiners sta trovando in questa sua esperienza alla Juventus 33 minuti fa (Calciomercato.com)

Ho visto una squadra in difficoltà, tolti i primi minuti di partita. Leonardo Bonucci ex-difensore della Juventus e della Nazionale è intervenuto a "La Tripletta" podcast de La Gazzetta dello Sport per commentare il momento bianconero e, in particolare la sconfitta subita contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Da Bonucci a Buffon fino a Di Livio: cosa pensano i grandi ex Juve del flop di Motta (TUTTO mercato WEB)