Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: le scente di Palladino e Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: big match alle 18.00 all'Artemio Franchi. Da una parte la squadra rivelazione di questa stagione sotto la guida di Raffaele Palladino e dall'altra i campioi d'Italia in carica allenati da Simone Inzaghi. C'è grandissima curiosità per questo match. Di conseguenza enorme attesa per le formazioni ufficiali Fiorentina-Inter. Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter Fiorentina - in attesa di comunicazione Inter - in attesa di comunicazione Probabili formazioni Fiorentina-Inter Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qual è la ricetta per il gruppo così unito?"Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. Hanno dato tutto fin dal primo giorno per quello che danno per la maglia. (Tutto Juve)
Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. (Spazio Inter)
Fiorentina-Inter, annullato il gol di Lautaro. Marelli: "La palla è uscita, decisivo il quarto uomo" Questa l'analisi dell'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "Avendo fischiato dopo la segnatura della rete, è possibile l'intervento del Var. (TUTTO mercato WEB)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. (fcinter1908)
Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)
Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. SOMMER 6 – Attento sulla prima conclusione di Kean dopo pochi minuti. (Passione Inter)