Inter, 3 gare a difficoltà crescente. Inzaghi applica il turnover mirato

Inter, 3 gare a difficoltà crescente. Inzaghi applica il turnover mirato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Tre partite a difficoltà crescente, tutte in casa. Stasera subito il Venezia, il primo gradino, pronostico chiuso, anche se poi sul campo c'è sempre da giocarsela. Mercoledì arriva l'Arsenal, che ieri ha perso in Premier, brutta rogna, ma la maxi Champions offre la rete di salvataggio alle squadre più forti, Inter compresa. L'apice domenica, contro il Napoli. Quella sì da vincere, per millemila ragioni, che sennò il virus del pessimismo si diffonde. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – Redgiciano Haps si è espresso a DAZN prima dell’inizio di Inter-Venezia: «Giocare a San Siro è meraviglioso. Cercheremo di fare il massimo, daremo di tutto per ottenere il risultato sperato». (Inter-News)

Poche ore e l'Inter tornerà di nuovo in campo. Giusto il tempo di smaltire un po' di inevitabile stanchezza dopo Empoli, ma col Venezia l'occasione di dare continuità è ghiotta. Sarà importante quantomeno per tenere il passo del Napoli, e magari chissà. (fcinter1908)

Da ormai qualche stagione in tanti pensano che il grande vantaggio dell'Inter, perlomeno in Serie A, sia quello di avere una rosa L'arrivo dell'obiettivo è legato però ad un fattore ben preciso. (Spazio Inter)

GdS – Inter, col Venezia Inzaghi potrebbe sorprendere con un botto di formazione

Le ultime sull'Inter Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Si ferma anche Asllani: il centrocampista albanese ha stretto i denti, pur senza scendere in campo, durante l'assenza del turco e ora lavora a parte per tornare a pieno regime. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Venezia, le scelte di Inzaghi: niente turnover, spazio al miglior 11 (L'Interista)

L'indiscrezione dal quotidiano sulla possibile mossa dell'allenatore nerazzurro per la gara di stasera (fcinter1908)