“SempliCert” alla 28ª edizione del Big Buyer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche SempliCert, la startup nata a Sassari che promette di dare nuova vita alle edicole nel difficile mondo dell’informazione cartacea, sarà tra gli espositori “Top Player” alla 28ª edizione della Fiera Internazionale “Big Buyer”, dal 27 al 29 novembre all’Allianz MiCo a Milano, evento di riferimento per i settori ufficio, scuola, cartoleria e servizi. Il progetto SempliCert, ideato da Gavino Ligios, 54enne sassarese, sarà una delle novità della fiera che ogni anno riunisce produttori, distributori e professionisti, offrendo uno spazio per far conoscere le ultime novità e creare nuove sinergie. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. (Virgilio)
La durata del mandato è legata a quella del mandato dell’ad, Giampaolo Rossi. A quanto apprende l’Adnkronos, la votazione ha visto tutti favorevoli tranne il consigliere in quota Avs Roberto Natale, che ha espresso voto contrario, e quello di Davide Di Pietro (consigliere eletto dai dipendenti Rai), che si è astenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A poco meno di tre mesi da Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul festival e ha parlato anche del suo rapporto con Amadeus. Carlo Conti, nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo in programma dall’11 al 15 febbraio, ha parlato in occasione della Milano Music Week. (Virgilio Notizie)
Più di 24 big in gara, la serata delle cover con la possibilità di duetti tra gli artisti e una piccola modifica al regolamento per il conteggio dei voti. Carlo Conti svela dal palco della Milano Music Week alcune delle novità legate al Festival di Sanremo 2025. (Trash Italiano)
Carlo Conti è pronto per Sanremo 2025, o quasi. Carlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big. Cosa cambia Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha annunciato che svelerà i nomi degli artisti in gara (che saranno più di 24) il prossimo 1° dicembre al Tg1 (Libero Magazine)
«Ho detto sì - ha poi spiegato il presentatore - perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. E poi ho sentito, al di là dell’azienda, l’affetto di major, discografici, indipendenti, tutti erano d’accordo sul mio nome, allora ho detto 'vediamo se l'orecchio funziona sempre benè e ho detto sì». (Gazzetta del Sud)